L’osservatorio parlamentare “VERA LEX?” e i deputati, attuali e delle passate legislature, che vi aderiscono, esprimono la più convinta solidarietà al Ministro Fontana per aver detto la “verità”. Che forse non piace a molti protagonisti politically correct che hanno subito esibito le solite vesti stracciate.
Non è forse “vero” che la famiglia è il soggetto che maggiormente deve essere tutelato in Italia, se non altro per fermare ed invertire l’inverno demografico che è ormai iniziato e che sta consegnando le giovani generazioni ad un non-futuro nel nostro Paese? E non è forse “vero” che, per sostenere la famiglia, l’ordinamento italiano innanzitutto rispetta il dato della realtà e della natura, secondo cui i figli non possono essere che di un padre e di una madre?
Ma il bailamme attorno alle parole del Ministro Fontana non è che un’altra prova dell’inveramento in atto della profezia di Chesterton: “Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrate che le foglie sono verdi in estate” .
Per l’osservatorio, on. Domenico Menorello
Sono completamente d’accordo, su questo tema fondante la natura della famiglia formata da mamma e papà e dai figli nati solo in tale famiglia, mi sto battendo in altri luoghi, ovvero attraverso Associazioni Pro-life che lottano per combattere la deriva antropologica in atto
Esprimo pieno sostegno al Ministro Fontana. Finalmente in questo ruolo così importante per la società e la vita una persona che ama e difende la Verità!
Forza Ministro ! Siamo in tanti con
Lei!